Conferenze, seminari e convegni

Conferenze, seminari e convegni

21 aprile 2017: Convegno di Studi "Le interazioni forti". Meneghello tra più codici espressivi, Università degli Studi di Firenze.

18-19 maggio 2017: Festival DOVE/NONDOVE. Luoghi visti luoghi immaginati, manifestazione ideata e promossa dall’Associazione Archivio per la memoria e la scrittura delle donne “Alessandra Contini Bonacossi”, in collaborazione con l'Archivio di Stato di Firenze, il Dipartimento di Lingue, Letterature e Studi Interculturali dell’Università degli Studi di Firenze, l’Istituto Confucio presso l’Università degli Studi di Firenze.Con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

24 maggio 2018: Seminario di Studi Idolina Landolfi scrittrice e saggista, Archivio di Stato di Firenze

26 settembre 2018: Convegno di Studi: Ecocritica. Un bilancio, Università di Firenze.

ultimo aggiornamento: 10-Mag-2018