MENU

Obblighi di pubblicità | PRIN 2022

Obblighi di pubblicità | PRIN 2022

gli obblighi di pubblicità di cui alle “Linee guida per le azioni di informazione e comunicazione a cura dei soggetti attuatori” afferenti agli interventi PNRR a titolarità del MUR, emanate in data 5 luglio 2023, si applicano anche ai progetti PRIN 2022 di cui al Decreto Direttoriale n. 104 del 02-02-2022.
Il rispetto di tali obblighi, non previsto inizialmente nel decreto di ammissione a finanziamento, sarà inserito nelle Linee Guida per la rendicontazione dei progetti PRIN 2022 che il MUR sta per emanare. Il Ministero ci ha comunque informato che le Linee Guida per la rendicontazione conterranno un comma a tutela degli atti già formalmente emanati senza l'inserimento dei loghi PNRR.
Alleghiamo il documento del MUR del 5 luglio 2023 ed i loghi PNRR (1 e 2) da inserire nei documenti amministrativi che saranno emanati a partire dalla data odierna, pregandovi di darne comunicazione ai docenti interessati.

20 Ottobre 2023

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni